Una Marina di Libri 9-12 giugno 2016

You are here:
marinadilibri

Non poteva mancare ad “Una marina di libri” la Guida di Palermo e dintorni di Giuseppe Bellafiore. Quest’anno in un’oasi di verde, quale è l’Orto Botanico di Palermo, si è svolta la VII edizione di questa fiera del libro che, con 80 editori presenti, sta raggiungendo elevate proporzioni ed importanza nazionale. La manifestazione, dal tema “Ne ha diritto”, è stata curata da CCN piazza Marina & Dintorni e dalle case editrici Navarra e Sellerio.

E così anche una piccola realtà editoriale come quella di Susanna Bellafiore Editore, che pubblica i testi del prof. Giuseppe Bellafiore, ha avuto l’opportunità di essere presente grazie all’ospitalità di “Spazio Cultura”, con la quale ha intrapreso alcune collaborazioni.

Palermo, guida della città e dei dintorni nella sua versione italiana è stata riconosciuta dai visitatori, molti dei quali ex studenti di Bellafiore, che hanno riferito di conservare il libro gelosamente nelle loro librerie e di avere modo di consultarlo in diverse occasioni. Altri visitatori si sono, altresì, congratulati per la seconda edizione della guida di Palermo in lingua inglese. L’incontro diretto con gli attenti e preparati lettori è stato, in definitiva, molto gratificante e ci auguriamo al più presto altre simili occasioni.

Condividi su: 

Lascia un commento

Cerca nel sito

Articoli Recenti

Scopri i nostri Ebook

Scopri i nostri Libri